Tendostrutture a Livorno

 

Qualità e sicurezza

 
 
 
 
La nostra azienda si occupa, inoltre, della realizzazione di tendostrutture a Livorno. Sono particolari strutture temporanee o permanenti dotate di una sottostruttura a travi e pilastri in alluminio o acciaio e un manto di copertura in materiale tessile spalmato completamente impermeabile. Queste si ancorano al terreno per garantire massima stabilità all'intera costruzione.
Le tendostrutture sono un’architettura autoequilibrita ossia scaricano a terra solo carichi verticali che derivano dal peso proprio, per questa ragione il montaggio è molto semplice e veloce, senza necessità di particolari accortezze.
Questo tipo di strutture vengono utilizzate principalmente nel mondo del noleggio o degli eventi e manifestazioni. Infatti è possibile coprire luci anche oltre i 40 metri con strutture relativamente leggere e veloci da montare.
Per aziende o imprese, invece, noi di Contar proponiamo teloni per capannoni realizzati nel pieno rispetto delle normative di settore vigenti, in modo da garantire la sicurezza dei dipendenti ed evitare guasti ai macchinari.
Ogni soluzione costruttiva è analizzata sulla base delle caratteristiche del luogo, della destinazione d'uso e delle diverse esigenze del committente. Tutte strutture realizzate nel rispetto dei più elevati standard qualitativi.